FANDOM

Mariven, nome completo Mariven Perruccio (*14 ottobre 1982), è una disc jockey e produttrice musicale italiana.

MARIVEN
Mariven-dj
Nazione: Italia Italia
Professione: Disc jockey,
Produttrice musicale.
Periodo: 2012 - in attività
Genere:

Deep House, Dance, House.

Etichetta:

Be Wild, Plast Records

Sito web:

Mariven MixCloud Ltd.

Biografia Modifica

Nasce nel lontano autunno del 1982 in Salento. Il suo segno zodiacale è Bilancia, il suo nome Mariven e si legge così come si scrive. E' una disc jockey nata professionalmente a Roma, l’inizio della carriera è segnata da palchi come: L'Alibi, Vogue, Alpheus, Gay Village, Ducati caffè, L’Anima, Skybar, Heaven.

Mariven è dj resident e co- founder de Laex, importante evento Lgbt esploso a Milano negli ultimi anni.

Dj e produttrice, ha avuto il suo primo approccio con il deejaying a Roma suonando nei principali club underground della capitale italiana: L'Alibi, Vogue, Alpheus, Gay Village, Ducati caffè, L'Anima, Skybar, Heaven.

 Dal 2012 vive e suona nei locali più trendy di Milano: Magazzini Generali, Amnesia, Byblos, Old Fashion, Plastic, Q21 e molti altri. Accompagna l’orario dell’aperitivo dell’hotel Principe Di Savoia, miscelando suoni ricercati ed eleganti.

Nel 2016, entra a far parte della famiglia Bewild Records nella quale debutta con il suo primo singolo 'Get Here' che ha scalato la top 100 mondiale di Beatport piazzandosi tra i primi 40.

Programmi radiofonici

  • (2005) - Il Bombardone (CDR - Club Dance Radio)
  • (2006) - Rockcorner (Global Dance Radio)
  • (2007) - (Teleradiostereo)

Credits Modifica

  • Faber Cucchetti (dj storico Radio Dimensione Suono): "Sorprendente, elegante e creativa"
  • Andrea Torre (Radio Globo): "Posso dire di averle dato il battesimo radiofonico, del resto gli occhi vispi di Mariven diedero subito l'idea della strada che avrebbe intrapreso, volenterosa e brava!"
  • Piergiorgio D’Arpino (produttore): "A volte basta un viaggio in Salento, una stretta di mano, un sorriso vero ed un solo momento per capire di avere incontrato la passione di una donna verso la Musica, l'incontro con una persona carica di energia; questo è quanto è accaduto a me incontrando Mariven, lo stile del saper "essere un'artista" che comunica attraverso i propri suoni."
  • Rita Colombo (Rhabar, Kick Off - Milano): "E' una creativa atipica, una persona puntuale che lavora con metodo e affidabilità. La sua creatività non smette di stupire e il suo criterio di lavoro permette di fornire soluzioni inattese ed efficaci."
  • Alessia (L'Anima - Roma): "Per me Mariven non è stata solo una dj formidabile grintosa e piena di energia che emanava con il suo stile di musica ma anche una Donna che con i suoi vivaci consigli mi ha dimostrato che potevo fare di più... solo una pecca: sarebbe dovuta entrare nella mia vita lavorativa qualche anno prima".
  • Gabriella Martinelli (cantautrice): "Impossibile decidere di non seguirla! Eclettica, silenziosa, geniale ..creatrice di movimenti. Una compagna di viaggio insolita. Un' artista sensibile. Una grande amica."

Logo ufficiale Modifica

Mariven-logo-ufficiale

Collegamenti Esterni Modifica

Tutti i contenuti di questa pagina sono distribuiti sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.